Corsi marzo 2019 Primopiano

Corsi di formazione 2019 per comunicatori e giornalisti di marzo 2019.

Ecco il nostro “menu formativo” del mese.

Cliccando sui titoli trovi gli argomenti di ciascun corso, le promozioni attive, i crediti formativi e, nel caso tu voglia essere dei nostri, le modalità di iscrizione.

 

Corsi di formazione Primopiano marzo 2019 accreditati Odg

 

Per chi vuole espandere il proprio business online con i contenuti audio e trasmissioni via web. Ma anche per chi vuole aprire una web radio e iniziare a trasmettere.

Un corso completo e interattivo con Cristian Tava.

 

Un corso molto pratico per mettersi in gioco e imparare le tecniche di videomaking con cavalletti, luci, microfoni, telecamere e cellulari.

Roberto Rasia e Giulia Martelli insegneranno passo passo ai partecipanti a realizzare video di qualità per editori, aziende o per il proprio personal branding.

 

Una giornata di formazione sull’uso dei social per uffici stampa e agenzie di comunicazione e PR.

Il corso di Martina Ricci Gori è pensato per chi ha bisogno un aggiornamento sui nuovi strumenti per offrire ai propri clienti una strategia al passo con le nuove richieste del mercato.

Nel pomeriggio esercitazioni pratiche su Instagram e Facebook per il lavoro di Ufficio stampa.

 

L’avv. Marisa Marraffino, torna a Primopiano con il suo corso con 4 crediti di deontologia.

Conoscere i reati informatici e la deontologia nell’uso dei social è fondamentale non solo per i giornalisti, ma per chiunque pubblichi o condivida contenuti sulle varie piattaforme.

 

Il corso Public speaking di 4 ore con Lapo De Carlo, con esercitazioni pratiche e role playing, fornisce tantissimi strumenti per imparare a gestire la propria comunicazione in modo più consapevole e migliorarne di conseguenza l’efficacia.

 

Il corso di Gianluigi Bonanomi è una miniera d’oro per chi si occupa di comunicazione aziendale.

Imparare una nuova professione e migliorare quella attuale con nuove competenze è possibile, anche cambiando la propria forma mentis.

E Gianluigi ci spiegherà come.

 

Linkedin non è una vetrina per il proprio CV online, né un motore di ricerca per il lavoro.

È invece uno strumento utilissimo per trovare nuove opportunità professionali se si conoscono le giuste tattiche.

Il corso è pensato per chi vuole imparare a utilizzare con efficacia questo social per:

  • Farsi trovare dalle aziende
  • Cogliere nuove opportunità professionali
  • Trovare nuove collaborazioni
  • Raggiungere il proprio target di riferimento

 

Il modulo del pomeriggio del corso Linkedin è dedicato a chi usa questo social come canale per la comunicazione aziendale, in particolare nel B2B.

Il corso si concentra sulla pubblicazione di contenuti aziendali, con la creazione di un piano editoriale coerente con i propri obiettivi di marketing.

corsi marzo 2019 Primopiano

Se sarai dei nostri, aggiungiamo un posto a tavola.

Il caffè, da noi, è gratis. 😉

Un saluto e a presto

Filippo Tramelli