Social Media Management (base)

Corso Social Media Management Milano

Corso Social Media Management Primopiano Milano

CONTENUTI DEL CORSO SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

I social network sono degli ottimi canali per diffondere e pubblicizzare le produzioni editoriali, ma per riuscire a sfruttarli nel migliore dei modi occorre spesso investire molto tempo.

Gli strumenti di Social Media Management ci vengono in aiuto, permettendoci di programmare e pubblicare i nostri contenuti su più social network (Twitter, Facebook, LinkedIn, Google+) e di centralizzarne la gestione, migliorandone così l’efficacia.

In questo modulo base (complementare all’altro modulo sul tema: “strategie editoriali” e ai corsi monografici su TwitterLinkedin e Instagram) i partecipanti impareranno a utilizzare alcuni dei più famosi software di Social Media Management (Hootsuite, Postpickr, Buffer, IFTTT) disponibili gratuitamente online.

In particolare verrà mostrato passo per passo come accedere ai servizi, configurarli per le nostre esigenze e programmare la pubblicazione di post singoli (o di campagne) sui vari social network. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado da subito di cominciare a utilizzare tutti questi strumenti in piena autonomia.

QUANDO
Venerdì 22 dicembre 2017, dalle 9 alle 18

DOVE
Primopiano, via Vincenzo Rabolini 13, Milano (dove siamo)

DOCENTE
Alessio Valsecchi, consulente e formatore in ambito web marketing, social media, SEO, Microsoft Office e Informatica di base

COSTO: 100 euro + Iva. EARLY BOOKING!Sconto del 20% acquistando il corso entro il 22 ottobre 2017 a 80 euro + Iva

CORSO APERTO A TUTTI (con la possibilità, per chi è giornalista, di ottenere 8 crediti per la Formazione Professionale Continua).