Contattaci >
Docente di Primopiano

Pellegrino Bozzella

Pellegrino Bozzella, laureato in giurisprudenza per passione, imprenditore e consulente per dedizione.

Nel 2011 fonda il suo primo business online, LeSentenze.it, piattaforma di riferimento per gli avvocati in Italia.

Negli anni seguenti collabora con diverse aziende offrendo una consulenza digitale a 360 gradi.

Da oltre tre anni si occupa di comunicazione strategica per i social network, Instagram nello specifico.

Coordina l’area digitale di diverse società e collabora con l’associazione Digital Media Italia.


Corsi di Pellegrino Bozzella a Primopiano:

Il corso più popolare di Pellegrino Bozzella:

Social Media Management

Con questo corso avrai un quadro completo (strategico e pratico) sull’utilizzo dei social media in funzione dei diversi obiettivi di comunicazione e business.

5.0
(18)
Scopri il corso >

Cosa dicono gli studenti di Pellegrino Bozzella:

Corso utilissimo, ben strutturato di un livello base che permette a tutti di avere dimistichezza con il social. Il docente Pellegrino Bozzella molto preparato – e molto paziente – ha fornito anche utili “trucchetti” per ottimizzare al meglio l’utilizzo di Instagram. Consigliatissimo. (Isa Grassano)

Almeno per quanto mi riguarda, è stato davvero raro – nei corsi one shot – uscirne “soddisfatta”. In questo caso, invece, devo dire che Pellegrino Bozzella è riuscito a: circoscrivere l’argomento; fornire delle valide indicazioni di strumenti a supporto; indicare alcuni “nodi e snodi”. Il tutto con chiarezza, cortesia e pazienza. Elementi, questi, mai scontati! (Flavia Scotto)

Interessante e chiarezza nell'esposizione, Pellegrino è molto preparato ed è un profondo conoscitore della materia, davvero bravo. Grazie, (Irene Righetti)

Ho partecipato al corso di formazione in Social Media Management presso Primopiano Formazione. Il corso è molto ben organizzato con attenzione alle necessità dei partecipanti e rispetto degli orari. Assolutamente consigliato! (Valentina Galante, archeologa)

Ho frequentato il corso di Social Media Manager di Primopiano. Docente con eccellenti capacità didattiche e un atteggiamento che ti mette subito a tuo agio. Molto positivo lo stimolo a domande/dibattiti. Il corso offre un’ottima infarinatura generale. Suggerisco di proporre un caso pratico sul quale costruire insieme un piano di comunicazione. (Elisabetta Cugini, giornalista gruppo Food)

Ho partecipato al corso in Social Media Manager, il corso da molte informazioni soprattutto pratiche. Ottima l’organizzazione, vengono rispettati i tempi e Filippo è una persona molto disponibile. Docente oltre alla grande competenza trasmette passione ed entusiasmo. (Arcangelo Brancaccio, referente Ambiente Auchan Retail)

Un’esperienza altamente formativa e stimolante! Raccomando assolutamente la partecipazione. (Luca Dassi, designer)

Il mio giudizio sul corso è ottimo. Temevo fosse basic e invece, nonostante io usi i social da parecchi anni anche per gestire pagine pro, ho scoperto tantissimi nuovi trucchi utili per massimizzare la visibilità. (Roberta Marchesi, Independent Advertising Professional ✪ Client Service Director ✪ PR & Partnership Manager ✪ CX Specialist)

Consiglio il corso per la chiarezza espositiva e la preparazione. I tempi del corso sono ben equilibrati fra esercitazioni, slide e momenti dedicati alle domande. Ottima anche l’organizzazione, i colleghi della Primopiano sono stati sempre disponibili per ogni chiarimento prima e dopo il corso. (Luigi Paonessa, giornalista e content specialist)

Sono rimasta molto soddisfatta del corso. Pur lavorando da tanti anni in un contesto che richiede l’uso dei social, non avevo mai avuto il tempo di approfondirne le dinamiche. Questo corso mi ha permesso di avere una panoramica generale molto utile e di ottimizzarne l’uso per il lavoro. La lezione è stata condotta con grande competenza e le ore sono volate. Davvero complimenti. (Isabella Di Nolfo, Media Relations)

Newsletter

Rimani in contatto con noi

Il nostro percorso formativo è in continua evoluzione. Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato e ricevere offerte esclusive per i nostri corsi.

menu