Corso Linkedin aziendale

Corso Linkedin aziendale

Corso Linkedin aziendale

CONTENUTI DEL CORSO LINKEDIN AZIENDALE

LinkedIn è uno strumento fondamentale di personal branding e di networking personale, ma è sempre più utilizzato anche in azienda.

Può diventare uno strumento chiave di content marketing, di pubblicità, di recruiting e di vendita.

Il corso Linkedin aziendale si concentra sull’uso strategico dei contenuti da parte dell’azienda, con la creazione di un piano editoriale, sia da parte dei dipendenti, che possono diventare brand ambassador dell’impresa.

ARGOMENTI DEL CORSO LINKEDIN AZIENDALE

  • Aprire e gestire una pagina aziendale
  • Realizzare un piano editoriale
  • Pubblicare in modo corretto
  • Diventare brand ambassador dell’azienda

 

PROGRAMMA

  • LinkedIn in azienda: introduzione
  • Come si crea una pagina aziendale
  • Come si crea un piano editoriale (content curation e content creation)
  • Come si pubblica su LinkedIn (tre strumenti di social media automation)
  • Brand ambassador: come si condividono i contenuti aziendali con il profilo personale
  • Che cosa fare in caso di azione del target
  • Tecniche di negoziazione e persuasione in LinkedIn

 

QUANDO
Data da definire, se ti interessa questo corso scrivici a corsi@primopiano.it o iscriviti alla nostra newsletter per conoscere le prossime date

DOVE
Primopiano, via Vincenzo Rabolini 13, Milano (dove siamo)

DOCENTE
Gianluigi Bonanomi, giornalista hi-tech e formatore

COSTO: 60 euro + Iva

CORSO APERTO A TUTTI (con la possibilità, per chi è giornalista, di ottenere 4 CREDITI per la Formazione Professionale Continua).