Dal tono di voce all’uso delle pagine istituzionali Facebook, Twitter e Instagram, best e bad practice per usare in maniera efficace i social al servizio dei i cittadini e gli stakeholder di riferimento.

Il corso affronta i temi fondamentali legati alla presenza online delle pubbliche amministrazioni: la promozione dei servizi e degli eventi per il cittadino, la costruzione del brand pubblico e la gestione della reputazione grazie a strumenti che permettono il monitoraggio della Rete e dei social network.

Scopri i corsi delle altre aree:

MARKETING & COMUNICAZIONE

Dal Corporate Storytelling alle Infografiche, passando per il Web Writing e le migliori strategie del Digital Marketing. Otto corsi part-time molto pratici in tre diverse sedi: Milano, Roma e Bari.

TURISMO & OSPITALITÀ

Tra social e recensioni, per fare la differenza nei settori turismo e hospitality occorre saper gestire in maniera coordinata la comunicazione e il digital marketing di una destinazione, un hotel o un evento.

ENERGIA &
AMBIENTE

Un Master di specializzazione e due corsi part-time. Tre strumenti formativi completi per conoscere le norme e le tecniche dell’energy management e del waste management.