Contattaci >
Docente di Primopiano

Martina Ricci Gori

Prima della laurea in Brand Management, Martina Ricci Gori ha iniziato a lavorare nel marketing di una catena di hotel di lusso.

Dopo l’esperienza di ufficio stampa aziendale e affiancamento al brand manager, ha iniziato a vivere il mondo delle startup digitali.

Oggi porta le aziende al successo attraverso la consulenza e la formazione.

Nel 2016, dopo alcuni anni di libera professione, ha fondato Fooditality dando forma e colore all'attività portata avanti con alcuni partner.


Corsi di Martina Ricci Gori a Primopiano:

Il corso più popolare di Martina Ricci Gori:

Ufficio stampa 2.0 e Digital PR, strategie e strumenti

Con questo corso avrai nuove competenze che ogni professionista o agenzia deve avere per offrire al cliente una strategia comunicativa sempre più adeguata alle sfide attuali.

4.8
(19)
Scopri il corso >
Primopiano

Scopri i nostri corsi online più seguiti:

Visualizzazione di 21-24 di 50 risultati

Cosa dicono gli studenti di Martina Ricci Gori:

 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Cattura.jpg

 

Il corso è stato interessante e stimolante. L’organizzazione della scuola è precisa ed efficiente. La docente, molto preparata, ha interagito perfettamente con noi partecipanti. (Andrea Merlo)

Corso organizzato benissimo e grazie a Martina Ricci Gori per l’ottima formazione. (Aurora Tamigio)

È stato un corso utile in quanto sono stati forniti validi strumenti di lavoro. Ho trovato molto interessante infatti venire a conoscenza delle piattaforme con cui trovare blogger e influcencer, e sapere come fare una rassegna stampa on line e dove creare infografiche. La docente è stata chiara e precisa. (Daniela Larivei)

Ottimo corso, veloce e ricco di contenuti. (Paola Alghisi, freelance)

La bravissima docente ha illustrato le nuove dinamiche dell’ufficio stampa 2.0 con un approccio strategico e al tempo stesso pragmatico. Ottime le indicazioni su piattaforme per realizzare infografiche, presentazioni, rassegne stampa. (Lucia Lamonarca, consulente)

La lezione è un’istantanea che descrive la geometria del lavoro dell’addetto stampa di oggi. Non solo comunicati stampa ma anche un rapporto diretto con il pubblico più allargato attraverso le piattaforme social. (Andrea Bonomi, Contatto Stampa)

Un corso utile e interessante che permette di avere una panoramica chiara e completa sull’ufficio stampa 2.0 e le digital PR. Martina è oltre che una professionista del settore una brava comunicatrice a cui non mancano mai il sorriso e l’entusiasmo. Lo consiglio, soprattutto a chi come me si sta avvicinando all’ambito digital e vuole farsi un quadro generale. (Francesca Corrias, addetta stampa e ricercatrice)

È stato un corso fatto molto bene. Non c’è stata caduta di attenzione, grazie a Martina. (Tiziana Lanuti, redazione web Comune di Genova)

Ho partecipato al corso di formazione in Social Media Management presso Primopiano Formazione. Il corso è molto ben organizzato con attenzione alle necessità dei partecipanti e rispetto degli orari. Assolutamente consigliato! (Valentina Galante, archeologa)

Ho frequentato il corso di Social Media Manager di Primopiano. Docente con eccellenti capacità didattiche e un atteggiamento che ti mette subito a tuo agio. Molto positivo lo stimolo a domande/dibattiti. Il corso offre un’ottima infarinatura generale. Suggerisco di proporre un caso pratico sul quale costruire insieme un piano di comunicazione. (Elisabetta Cugini, giornalista gruppo Food)

Ho partecipato al corso in Social Media Manager, il corso da molte informazioni soprattutto pratiche. Ottima l’organizzazione, vengono rispettati i tempi e Filippo è una persona molto disponibile. Docente oltre alla grande competenza trasmette passione ed entusiasmo. (Arcangelo Brancaccio, referente Ambiente Auchan Retail)

Un’esperienza altamente formativa e stimolante! Raccomando assolutamente la partecipazione. (Luca Dassi, designer)

Consiglio il corso per la chiarezza espositiva e la preparazione. I tempi del corso sono ben equilibrati fra esercitazioni, slide e momenti dedicati alle domande. Ottima anche l’organizzazione, i colleghi della Primopiano sono stati sempre disponibili per ogni chiarimento prima e dopo il corso. (Luigi Paonessa, giornalista e content specialist)

Sono rimasta molto soddisfatta del corso. Pur lavorando da tanti anni in un contesto che richiede l’uso dei social, non avevo mai avuto il tempo di approfondirne le dinamiche. Questo corso mi ha permesso di avere una panoramica generale molto utile e di ottimizzarne l’uso per il lavoro. La lezione è stata condotta con grande competenza e le ore sono volate. Davvero complimenti. (Isabella Di Nolfo, Media Relations)

OLTRE 7.000 PROFESSIONISTI SONO GIÀ ISCRITTI

Entra nella community di Primopiano

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere risorse formative gratuite, aggiornamenti sui nuovi corsi e promozioni riservate

 
menu