Corsi in streaming

Ecco le date e i titoli dei nostri prossimi corsi online in diretta streaming

[Qui invece il calendario di tutti gli altri corsi]

*** Non puoi partecipare alla diretta? ***
Nessun problema, la registrazione integrale del corso verrà inviata a tutti gli iscritti insieme alle slide e resterà visibile per un anno.

Informazioni sui corsi in streaming di Primopiano

  • Per frequentare il corso in diretta streaming occorre acquistare il corso attraverso il nostro sito.
  • Dopo l’iscrizione riceverete via mail tutte le informazioni e le credenziali con il link diretto di accesso all’aula virtuale per poter seguire il corso online nel giorno e orario indicati.
  • Ai giornalisti iscritti verranno inviati i crediti attraverso la piattaforma Sigef al termine dello streaming. Su richiesta verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Informazioni sull’aula virtuale

Primopiano utilizza il metodo di videolezioni sincrono (in diretta streaming) con il coinvolgimento diretto dei partecipanti al webinar. Il relatore può  interagire con i partecipanti – identificati mediante login univoco – che possono inviare le loro domande via chat.

L’iscrizione e l’utilizzo dell’aula sono estremamente semplici – L’accesso avviene tramite un link inviato via mail dopo il pagamento della quota di iscrizione.

Gli utenti che hanno partecipato al corso in diretta potranno rivedere la registrazione a partire dal giorno successivo che resterà online per un anno

Corso in streaming, cosa è possibile fare in un’aula virtuale