Corsi intensivi per una formazione mirata, pratica e subito applicabile alla tua realtà professionale.

Quattro aree tematiche per l’aggiornamento di professionisti e aziende nei settori comunicazione-marketing, turismo, pubblica amministrazione ed energia.

Con l’unione delle competenze 24ORE Business School e la cooperativa giornalistica Primopiano hanno creato un’offerta completa e verticale per la tua formazione professionale in linea con le richieste del mercato del lavoro.

Iscriviti e disegna il tuo futuro!

corso branded content e influencer marketing

Influencer Marketing

Il corso è destinato a professionisti e aziende che vogliano attivare iniziative di marketing tramite gli influencer del web e dei social. La giornata fornirà tutte le competenze utili per districarsi in questo mondo, per selezionare i migliori interlocutori e valutare i risultati di una campagna.

Digital Reputation per la P.A.

Il corso affronta i temi fondamentali legati alla presenza online delle pubbliche amministrazioni: la promozione dei servizi e degli eventi per il cittadino, la costruzione del brand pubblico e la gestione della reputazione grazie a strumenti che permettono il monitoraggio della Rete e dei social network.

Scopri i corsi delle altre aree:

COMUNICAZIONE & MARKETING

Dal Corporate Storytelling alle Infografiche, passando per il Web Writing e le migliori strategie del Digital Marketing. Corsi part-time molto pratici per rispondere a ogni esigenza formativa.

ENERGIA & AMBIENTE

Un Master di specializzazione e due corsi part-time. Tre strumenti formativi completi per conoscere le norme e le tecniche dell’energy management e del waste management.

TURISMO & OSPITALITÀ

Tra social e recensioni, nei settori turismo e hospitality occorre saper gestire in maniera coordinata la comunicazione e il digital marketing di una destinazione, un hotel o un evento.

PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Due corsi su Social Media e Digital reputation per la P.A. rivolti ad istituzioni, enti, agenzie che devono rinnovare e rendere più efficace la propria comunicazione e reputazione digitale.